Trasloco Abitazione

TRASLOCO ABITAZIONE?NO STRESS!

Per il tuo trasloco a Catania e Provincia scegli Ars Arredi Traslochi

Il trasloco abitazione,di una casa, di un appartamento, o di un villa non è mai semplicemente uno spostamento di oggetti da un luogo a un altro, perché la casa è il luogo dove
passiamo gran parte della nostra giornata e rappresenta in piccolo l’immagine del nostro mondo.
Semplice sicuro e veloce assicurare un servizio traslochi semplice e veloce è tra i nostri obiettivi.

Accompagniamo i clienti in ogni fase del trasloco: la costante presenza di un personale altamente qualificato e specializzato è infatti essenziale per una miglior gestione di ogni singolo passaggio.
Per questo i tuoi oggetti vengono trattati da noi con la massima cura,con la stessa attenzione che potresti metterci tu stesso.
Potrai utilizzare i nostri servizi completi oppure solo all’origine o alla destinazione.

Imballaggio mobili e fragili

Ti forniremo tutto ciò di cui hai bisogno e del servizio di miglior livello per il trasporto via terra dei tuoi oggetti più preziosi.Nello specifico, potrai scegliere i seguenti servizi:

  • Fornitura di materiale per l’imballaggio di arredi e di contenuti
  • Imballaggio effetti personali
  • Imballaggio materiali fragili (lampadari, oggetti, piatti, bicchieri, ecc.)
  • Smontaggio, imballaggio e montaggio arredi
  • Carico, trasporto e scarico
  • Assicurazione arredi
  • Assicurazione danni contenuti e danni strutturali

Ars Arredi Traslochi Catania è a tua completa disposizione per risolvere ogni piccolo problema relativo al trasloco Catania della tua casa grazie alla disponibilità dei mezzi più idonei e del personale più professionale.
Affidaci le tue cose più care, le tratteremo come se fossero nostre

Traslochi a Catania e provincia

Tante sono le attività da pianificare, organizzare e attuare. E’ necessario tenere conto di tutto ciò che si muove, ma è anche indispensabile passare attraverso il processo stressante di scegliere la casa giusta per noi e la famiglia. Il trasloco a Catania e nelle grandi città diventa ancora più stressante.

In tal senso esistono piccoli trucchi per effettuare il trasloco abitazione a Catania che possono contribuire a ridurre lo stress e l’ansia durante il processo di trasloco.

Uno dei primi trucchi è quello di verificare gli spazi per l’accesso dei mobili alla nuova abitazione e quindi predisporre uno luogo libero in casa per accogliere i nuovi mobili. Facciamoci aiutare: chiediamo aiuto ad amici e parenti! E’ sempre meglio avere almeno 3 amici a portata di mano per aiutarci. Se invece la mole di lavoro è tanta, sarebbe meglio avvalersi di una società di traslochi casa a Catania in grado di fornire professionalità e rapidità per tutte le fasi del trasloco a Catania. In tal senso il primo step è l’imballaggio, considerata anche la parte che richiede più tempo del trasloco.

Capire se l’oggetto è indispensabile o superfluo è una buona idea per decidere se l’articolo che stiamo imballando è da inserire e portare nella nostra nuova casa o no.