Traslochi Uffici

Traslochi Uffici Catania

Trasloco di uffici e aziende

Lo staff della ditta Ars Arredi Traslochi Uffici Catania è a vostra disposizione per pianificare il tipo di trasloco sia di uffici a catania che aziendale idoneo alle esigenze specifiche del cliente, sollevandolo così da qualsiasi incombenza relativa al prelevamento, al trasporto e alla collocazione dei mobili e attrezzature all’interno dei nuovi spazi lavorativi.

Il timore fondamentale quando ci si accinge a spostare la propria sede di lavoro è quello di non sapere esattamente quando si potrà ripristinare l’integrale funzionalità del lavoro.

Per questo motivo, nei traslochi uffici catania, è assolutamente indispensabile avere una visione globale e chiara di tutte le attività da svolgere ed elaborare un’equa e realistica pianificazione del trasferimento, in modo da ridurre al minimo il fermo operativo dell’azienda, evitando costi e disagi che potrebbero altrimenti derivarne.

Il nostro servizio comprende:

  • Sopralluogo con preventivo veloce e gratuito

  • Pianificazione operativa del trasloco

  • Fornitura di materiale per l’imballo

  • Scelta dei mezzi più adatti alle esigenze operative

  • Movimentazione archivi

  • Trasferimento uffici, postazioni di lavoro, computer, stampanti, casseforti,armadi blindati, macchinari delicati, condizionatori ecc;

  • Movimentazioni interne, spostamento temporaneo sede aziendale per lavori, ristrutturazioni, ecc.;

  • Trasferimento archivi interi, deposito e gestione;

  • Movimentazione CED, magazzini, servizi di facchinaggio;

  • Presentazione della documentazione necessaria al trasloco e/o allo smaltimento del materiale cartaceo, mobilia, materiale elettronico.

Pianificazione

Nei traslochi di uffici Catania le operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi, sale riunioni, o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stands, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, sono attività che rientrano nelle normali prestazioni.

Nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate ai fini del trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono fasciate con materiale protettivo costituito da copertine di carta multistrato, fogli di film a bolle d’aria, cartone canapè, ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno costruite appositamente.

Il carico e lo scarico di tutti gli arredi e le scatole, nei traslochi di uffici vengono effettuati con l’utilizzo di piattaforme aeree a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destinazione.

Sinergie:

durante un trasloco di uffici a catania è essenziale che il traslocatore operi in maniera sinergica con tutti i professionisti che interverranno nell’operazione ( tecnici informatici, elettricisti, personale addetto alle pulizie, eventuali pittori e/o muratori); è essenziale infatti che tutti questi interventi siano sincronizzati correttamente per assicurare che l’obiettivo finale venga raggiunto nei tempi previsti.