Montaggio Smontaggio Mobili

 Montaggio Smontaggio Mobili

Ars Arredi Traslochi Catania può oggi effettuare in prima persona anche il servizio di montaggio smontaggio mobili durante tutte le operazioni di trasporto e trasloco: la competenza e l’esperienza acquisite nel corso degli anni sono garanzia di puntualità e di eccellenza in tutti gli interventi.

Tante sono le attività da pianificare, organizzare e attuare. E’ necessario tenere conto di tutto ciò che si muove, ma è anche indispensabile passare attraverso il processo stressante di scegliere la casa giusta per noi e la famiglia. I traslochi a Catania e nelle grandi città diventa ancora più stressante.

In tal senso esistono piccoli trucchi per effettuare i traslochi a Catania che possono contribuire a ridurre lo stress e l’ansia durante il processo di trasloco a Catania.

Uno dei primi trucchi è quello di verificare gli spazi per l’accesso dei mobili alla nuova abitazione e quindi predisporre uno luogo libero in casa per accogliere i nuovi mobili.

.

Facciamoci aiutare:

chiediamo aiuto ad amici e parenti! E’ sempre meglio avere almeno 3 amici a portata di mano per aiutarci. Se invece la mole di lavoro è tanta, sarebbe meglio avvalersi di una società di traslochi casa a Catania in grado di fornire professionalità e rapidità per tutte le fasi del trasloco a Catania.

In tal senso il primo step è l’imballaggio, considerata anche la parte che richiede più tempo del trasloco.

Capire se l’oggetto è indispensabile o superfluo è una buona idea per decidere se l’articolo che stiamo imballando è da inserire e portare nella nostra nuova casa o no.

In definitiva, il trasloco a Catania è un’attività complessa che può richiedere l’aiuto di una ditta di professionisti traslochi in grado di garantire e coordinare ogni singolo movimento e che si occuperà di tutte le nostre esigenze di trasloco senza intoppi.

Se invece si decide di procedere in autonomia il primo trucco è quello di studiare gli spazi a disposizione nella nuova casa per calcolare cosa è necessario e indispensabile traslocare!

.

Smontaggio dell’arredamento per il trasloco

Lo smontaggio del mobilio viene realizzato dal nostro personale direttamente a domicilio: compito dello staff è proprio quello di sollevare il cliente da ogni responsabilità procedurale e dalle fatiche gestionali, intervenendo in prima persona per tutte le necessità pratiche.

Dopo la fase di:

  • Smontaggio

  • Imballaggio

  • Trasporto

  • Montaggio