Consigli per i traslochi: come comporre una scatola “aprimi per prima”

scatole trasloco

Consigli per i traslochi:

come comporre una scatola “aprimi per prima”

Di seguito alcuni consigli  per i traslochi utili a semplificare la preparazione di questa scatola “aprimi per prima” da trasloco. Sono più o meno le cose che si impacchettano  quando si fà un  trasloco a Catania, quindi spero vi siano utili.

Quando si prepara un trasloco, ci sono molti dettagli da curare. Uno di questi è la scatola “aprimi per prima” – quella scatola che durante il trasloco impacchettate per ultima e aprite per prima. Il suo contenuto è tutto ciò che vi servirà durante gli ultimi giorni nella vostra vecchia casa e i primi nella nuova.

Scatola da trasloco “aprimi per prima”: ecco cosa deve contenere

  • Per la cucina.Queste dovrebbero includere piatti di plastica e posate, tazze per le bevande, alcune bevande e snack, asciugamani di carta, del di sapone per le mani. Dopo i traslochi è il camion viene scaricato e tutte le scatole sono nella vostra nuova casa. A quel punto avranno tutti fame. Si può tirare fuori qualche snack o semplicemente ordinare una pizza.
  • Articoli per la camera da letto. Ciò significa che la vostra scatola da trasloco dovrà contenere lenzuola per ogni letto che si prevede di utilizzare nella vostra nuova casa, cuscini e federe per ogni membro della famiglia e coperte. Anche la tua sveglia. Prendete almeno un ulteriore set di vestiti per ogni membro della famiglia.
  • Per il wc e bagno. Questo significa sapone per le mani, alcuni rotoli di carta igienica, asciugamani, gel doccia, shampoo e balsamo per i capelli, prendere gli asciugamani da bagno – almeno uno per ogni membro della famiglia, deodorante, dentifricio e spazzolino per ogni persona di nuovo, i capelli spazzola, phon, rasoio e crema da barba e gli altri prodotti da bagno che si utilizzeranno.
  • Per i bambini. I bambini potrebbero aver bisogno di qualche giocattolo nella nuova casa, quindi a meno di non aver intenzione di lasciarli per qualche giorno da parenti o amici vi suggerisco di portarne alcuni.
  • Se avete degli Amici a 4 zampe preparate anche per loro una “scatola” con tutto il necessario per il trasloco nella nuova casa.

consigli per trasloco

 

 

Quando avrete preparato la vostra scatola da trasloco “aprimi per prima” dovrete portarla con voi nella vostra auto o comunque durante il vostro viaggio per la vostra nuova casa con qualsiasi mezzo di trasporto avete scelto.

Avrete bisogno di tutte le cose nella vostra scatola da trasloco con elementi essenziali per il tuo primo giorno nella vostra nuova casa.

In caso contrario, si dovrebbero aprire le caselle di uno ad uno, al fine di trovare le asciugamani, poi il sapone per le mani, poi le lenzuola, poi vestiti per tutti, ecc. Lo scopo di questa scatola è semplificare la vita.